DICKIES CONSTRUCT - Giubbino Con Cappuccio #2650543

DICKIES CONSTRUCT - Giubbino Con Cappuccio #2650543

DICKIES CONSTRUCT - Giubbino Con Cappuccio #2650543

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 78 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

DICKIES CONSTRUCT - Giubbino Con Cappuccio - Descrizione del prodotto

Iconica giacca da uomo realizzata in resistente tela di cotone. Dotata di cappuccio per ripararsi dai fastidiosi agenti atmosferici, vestibilita' regular, chiusura frontale con cerniera, polsini elastici, tasca interna, tasche frontali, etichetta con logo.. Questo prodotto è in taglia L e il colore è Nero

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Una giacca dal marchio Dickies construct, la taglia corrisponde all'etichetta L, a colori nero, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto DICKIES CONSTRUCT - Giubbino Con Cappuccio #2650543 appartiene al gruppo di prodotti Giacche da uomo dal marchio Dickies construct, è fatto di dimensioni L, versione a colori è nero, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Cappotti da uomo, è nell'offerta del marchio Dickies construct, la taglia corrisponde all'etichetta L, versione a colori è nero nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto maschio.

DICKIES CONSTRUCT - Giubbino Con Cappuccio - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato permale
CategoriaGiacche, Una giacca, Cappotti, Giacche da uomo, Cappotti da uomo
MarcaDickies construct
TagliaL
Colorenero
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

DICKIES CONSTRUCT - Giubbino Con Cappuccio - cronologia prezzi e disponibilità

DICKIES CONSTRUCT - Giubbino Con Cappuccio - altri prodotti interessanti

DICKIES CONSTRUCT - Giubbino Con Cappuccio - come trovare l'offerta migliore?