DICKIES CONSTRUCT - Parka Colorblock #2650614

DICKIES CONSTRUCT - Parka Colorblock #2650614

DICKIES CONSTRUCT - Parka Colorblock #2650614

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 98 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

DICKIES CONSTRUCT - Parka Colorblock - Descrizione del prodotto

Questo parka imbottito da uomo lungo fino alla coscia è perfetto per i giorni di pioggia. Parte della gamma Daring Escape, è realizzato in tessuto ottoman rivestito, ha il cappuccio removibile e vita, polsini e orlo regolabili.. Questo prodotto è in taglia L e il colore è Beige

Prodotto DICKIES CONSTRUCT - Parka Colorblock #2650614 appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio Dickies construct, la taglia corrisponde all'etichetta L, a colori Beige, è fatto di materiale 100% Polyamide, 100% Polyester, Lining, Main Material, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Giacche da uomo dal marchio Dickies construct, è fatto di dimensioni L, versione a colori è Beige, è fatto di materiale 100% Polyamide, 100% Polyester, Lining, Main Material, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato maschio.

Prodotto DICKIES CONSTRUCT - Parka Colorblock #2650614 appartiene al gruppo di prodotti Cappotti da uomo, è nell'offerta del marchio Dickies construct, la taglia corrisponde all'etichetta L, versione a colori è Beige, il materiale è 100% Polyamide, 100% Polyester, Lining, Main Material nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto maschio.

DICKIES CONSTRUCT - Parka Colorblock - parametri del prodotto

ColoreBeige
TagliaBeige
Disegnato permale
MaterialeMain Material: 100% Polyamide; Lining: 100% Polyester
CategoriaGiacche, Una giacca, Cappotti, Giacche da uomo, Cappotti da uomo
MarcaDickies construct
TagliaL
ColoreBeige
Materiale100% Polyamide, 100% Polyester, Lining, Main Material
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

DICKIES CONSTRUCT - Parka Colorblock - cronologia prezzi e disponibilità

DICKIES CONSTRUCT - Parka Colorblock - altri prodotti interessanti

DICKIES CONSTRUCT - Parka Colorblock - come trovare l'offerta migliore?