Dynaudio SF1 Supporto per monitor da studio

Dynaudio SF1 Supporto per monitor da studio

Dynaudio SF1 Supporto per monitor da studio

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 91,50 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Dynaudio SF1 Supporto per monitor da studio - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Una base di altoparlanti per l'installazione di altoparlanti su credenze, scrivanie e scaffali. La base è ideale per l'uso con Dynaudio Emit M10 e M20, DM 2/6 e 2.7, Excite X14 e X14A, Xeo 3 o Xeo 4, nonché, naturalmente, con una miriade di altri altoparlanti compatti. L'SF1 ottimizza le prestazioni dell'altoparlante con il minimo sforzo o spazio: l'SF1 posiziona l'altoparlante con una leggera inclinazione verso l'alto, riducendo così al minimo l'impatto dei riflessi della superficie sulla qualità del suono che altrimenti si verificherebbe dalle fondamenta sottostanti. Le dimensioni della piastra superiore sono 110 x 190 mm. Quantità confezione (pz): 2 Superficie del pannello: 110 mm x 190 mm Altezza regolabile: No Altezza minima: 42 mm Colore: Nero Paese di produzione: Danimarca Altezza massima: 42 mm Peso netto (kg): 1.6 Materiale: Acciaio Dimensioni base: 187 mm x 208 mm

Questo prodotto è nella categoria Monitor da studio, appartiene al marchio Dynaudio, versione a colori è Black, è fatto di materiale Steel, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Prodotto Dynaudio SF1 Supporto per monitor da studio si possono trovare tra i prodotti del gruppo Supporti per monitor dal marchio Dynaudio, la variante colore è Black, composizione del materiale Steel nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Dynaudio SF1 Supporto per monitor da studio - parametri del prodotto

ColoreBlack
MaterialeSteel
CategoriaSoftware, Altoparlanti, Monitora, Monitor da studio, Supporti per monitor
MarcaDynaudio
ColoreBlack
MaterialeSteel
E-shopMuziker.it

Dynaudio SF1 Supporto per monitor da studio - cronologia prezzi e disponibilità

Dynaudio SF1 Supporto per monitor da studio - altri prodotti interessanti

Dynaudio SF1 Supporto per monitor da studio - come trovare l'offerta migliore?