EMPORIO ARMANI - Borsa A Tracolla In Pelle #3124932

EMPORIO ARMANI - Borsa A Tracolla In Pelle #3124932

EMPORIO ARMANI - Borsa A Tracolla In Pelle #3124932

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 250 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

EMPORIO ARMANI - Borsa A Tracolla In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a tracolla in pelle con monogramma in rilievo di EMPORIO ARMANI caratterizzata da nero, pelle di vitello, struttura martellata, motivo monogramma in rilievo, toppa con logo interna, placca con logo tono su tono, caratteristico ciondolo con testa d'a. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Emporio Armani in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è 100% Polyester, Calf Leather 100% Lining, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto EMPORIO ARMANI - Borsa A Tracolla In Pelle #3124932 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Emporio Armani in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è 100% Polyester, Calf Leather 100% Lining, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Emporio Armani in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale 100% Polyester, Calf Leather 100% Lining, Outer nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato maschio.

EMPORIO ARMANI - Borsa A Tracolla In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato permale
MaterialeOuter: Calf Leather 100% Lining: 100% Polyester
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaEmporio Armani
TagliaUNI
Colorenero
Materiale100% Polyester, Calf Leather 100% Lining, Outer
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

EMPORIO ARMANI - Borsa A Tracolla In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

EMPORIO ARMANI - Borsa A Tracolla In Pelle - altri prodotti interessanti

EMPORIO ARMANI - Borsa A Tracolla In Pelle - come trovare l'offerta migliore?