KENZO - Borsa A Tracolla Tube

KENZO - Borsa A Tracolla Tube

KENZO - Borsa A Tracolla Tube

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 370 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

KENZO - Borsa A Tracolla Tube - Descrizione del prodotto

Questa borsa a tracolla in pelle Kenzo vanta una silhouette cilindrica decorata con un design floreale leopardato all-over, abbinato a una toppa con logo sul davanti per un tocco di marca.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Animalier

Prodotto KENZO - Borsa A Tracolla Tube si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Kenzo in misura UNI, versione a colori è Animalier, versione materiale è >Polyester100 %, Synthetic, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Kenzo in misura UNI, versione a colori è Animalier, versione materiale è >Polyester100 %, Synthetic, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto KENZO - Borsa A Tracolla Tube appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Kenzo in misura UNI, a colori Animalier, composizione del materiale >Polyester100 %, Synthetic nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

KENZO - Borsa A Tracolla Tube - parametri del prodotto

ColoreAnimalier
TagliaAnimalier
Disegnato perfemale
MaterialeSynthetic->Polyester100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaKenzo
TagliaUNI
ColoreAnimalier
Materiale>Polyester100 %, Synthetic
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

KENZO - Borsa A Tracolla Tube - cronologia prezzi e disponibilità

KENZO - Borsa A Tracolla Tube - altri prodotti interessanti

KENZO - Borsa A Tracolla Tube - come trovare l'offerta migliore?