ETRO - Set Bikini A Triangolo #3116293

ETRO - Set Bikini A Triangolo #3116293

ETRO - Set Bikini A Triangolo #3116293

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 370 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ETRO - Set Bikini A Triangolo - Descrizione del prodotto

Blu/multicolore, stampa con fiori all-overTop, coppa a triangolo, scollo all'americana con nodo, chiusura posteriore con nodo, vita bassa, chiusura laterale con nodo.. Questo prodotto è in taglia XS e il colore è Blu

Questo prodotto è nella categoria Costumi da bagno, è nell'offerta del marchio Etro, è fatto di dimensioni XS, versione a colori è blu nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto ETRO - Set Bikini A Triangolo #3116293 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set da bagno, appartiene al marchio Etro, la taglia corrisponde all'etichetta XS, versione a colori è blu nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Top da bagno, appartiene al marchio Etro, la taglia corrisponde all'etichetta XS, versione a colori è blu nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto femmina.

ETRO - Set Bikini A Triangolo - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
CategoriaCostumi, bagno, Costumi da bagno, Fiori, Bikini, Set da bagno, Top da bagno
MarcaEtro
TagliaXS
Coloreblu
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

ETRO - Set Bikini A Triangolo - cronologia prezzi e disponibilità

ETRO - Set Bikini A Triangolo - altri prodotti interessanti

ETRO - Set Bikini A Triangolo - come trovare l'offerta migliore?