Footjoy Half-Zip Jersey Watercolour White L

Footjoy Half-Zip Jersey Watercolour White L

Footjoy Half-Zip Jersey Watercolour White L

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 70,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Footjoy Half-Zip Jersey Watercolour White L - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Gli FJ Mid-Layers sono pezzi versatili che consentono al giocatore di adattarsi alle mutevoli condizioni meteorologiche. Il materiale elasticizzato in quattro direzioni aiuta a mantenere il core caldo mentre consente una libertà di movimento libera durante lo swing del golf. Tessuto Jersey Twill Costruzione a mezza zip con cerniera FJ ornamentale La tecnologia di assorbimento dell'umidità allontana l'umidità dal corpo Tessuto di facile manutenzione per ridurre al minimo le rughe Protezione UV Scegli la taglia: L Fascia di età: Adulto Genere: Femminile Paese di produzione: Cina Taglia: L Colore: Bianco Stagione: Inverno Colore secondo il produttore: White

Questo prodotto è nella categoria Felpe con zip, è prodotto dal marchio Footjoy in misura L, la variante colore è White ed è adatto femmina.

Footjoy Half-Zip Jersey Watercolour White L - parametri del prodotto

ColoreWhite
TagliaWhite
Disegnato perfemale
CategoriaFelpe, Maglioni, Vestiti, Felpe con zip
MarcaFootjoy
TagliaL
ColoreWhite
Disegnato perfemmina

Footjoy Half-Zip Jersey Watercolour White L - cronologia prezzi e disponibilità

Footjoy Half-Zip Jersey Watercolour White L - altri prodotti interessanti

Footjoy Half-Zip Jersey Watercolour White L - come trovare l'offerta migliore?