Footjoy Hydroknit Navy Blue L

Footjoy Hydroknit Navy Blue L

Footjoy Hydroknit Navy Blue L

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 132 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Footjoy Hydroknit Navy Blue L - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La giacca antipioggia HydroKnit offre il comfort, l'elasticità e la sensazione di uno strato intermedio con le prestazioni di una giacca antipioggia. Il tessuto impermeabile elasticizzato in 4 direzioni offre la massima versatilità. 15.000 mm di pressione della colonna d'acqua garantiscono protezione in tutte le condizioni di bagnato Tessuto elasticizzato leggero a 2,5 strati appositamente progettato Cuciture sigillate per una maggiore protezione dalla pioggia Stagione: Estate;Inverno;Spring;Autumn Materiale: Poliestere Specifiche del materiale: Poliestere Paese di produzione: Cina Fascia di età: Adulto Colore secondo il produttore: Navy Blue Genere: Maschile Colore: Blu Scegli la taglia: L Taglia: L

Prodotto Footjoy Hydroknit Navy Blue L si possono trovare tra i prodotti del gruppo Una giacca dal marchio Footjoy, la taglia corrisponde all'etichetta L, a colori Blue, è fatto di materiale Polyester, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è personalizzato maschio.

Footjoy Hydroknit Navy Blue L - parametri del prodotto

ColoreBlue
TagliaBlue
Disegnato permale
MaterialePolyester
CategoriaSoftware, Giacche, Una giacca, Cappotti, Impermeabili
MarcaFootjoy
TagliaL
ColoreBlue
MaterialePolyester
Disegnato permaschio
E-shopMuziker.it

Footjoy Hydroknit Navy Blue L - cronologia prezzi e disponibilità

Footjoy Hydroknit Navy Blue L - altri prodotti interessanti

Footjoy Hydroknit Navy Blue L - come trovare l'offerta migliore?