Footjoy HydroKnit Womens Jacket Navy S

Footjoy HydroKnit Womens Jacket Navy S

Footjoy HydroKnit Womens Jacket Navy S

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 124 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Footjoy HydroKnit Womens Jacket Navy S - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La giacca Hydroknit da donna è realizzata in tessuto impermeabile al 100% che offre protezione traspirante per i golfisti in condizioni fresche, ventose e piovose. Caratteristiche Fabbricazione a maglia incollata a 3 strati appositamente progettata Materiale elasticizzato in 4 direzioni Cappuccio con zip e vita regolabile Cerniera frontale impermeabile Finitura DWR Xtreme HYDROKNIT FJ HydroKnit è un guscio impermeabile al 100%. La combinazione di tessuti leggeri con una costruzione a 2,5 strati appositamente progettata, rende questo capo uno dei capi più leggeri che abbiamo mai prodotto. TASCHE LATERALI Le tasche laterali consentono il comfort e il calore della mano. CUCITURA SIGILLATA Cuciture sigillate per una completa impermeabilità. CERNIERA IMPERMEABILE Una cerniera frontale impermeabile consente di indossare e togliere facilmente, proteggendoti dagli elementi. Fascia di età: Adulto Genere: Femminile Colore secondo il produttore: Navy Paese di produzione: Cina Colore: Blu marino Stagione: Autumn;Estate;Inverno;Spring Taglia: S Scegli la taglia: S Materiale: Poliestere Specifiche del materiale: Poliestere

Questo prodotto è nella categoria Una giacca dal marchio Footjoy, la taglia corrisponde all'etichetta S, a colori Navy blue, è fatto di materiale Polyester ed è personalizzato femmina.

Footjoy HydroKnit Womens Jacket Navy S - parametri del prodotto

ColoreNavy blue
TagliaNavy blue
Disegnato perfemale
MaterialePolyester
CategoriaSoftware, Una giacca, Giacche, Cappotti, Vestiti, Impermeabili
MarcaFootjoy
TagliaS
ColoreNavy blue
MaterialePolyester
Disegnato perfemmina

Footjoy HydroKnit Womens Jacket Navy S - cronologia prezzi e disponibilità

Footjoy HydroKnit Womens Jacket Navy S - altri prodotti interessanti

Footjoy HydroKnit Womens Jacket Navy S - come trovare l'offerta migliore?