Footjoy HydroTour Mens Jacket Navy/Black M

Footjoy HydroTour Mens Jacket Navy/Black M

Footjoy HydroTour Mens Jacket Navy/Black M

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 231 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Footjoy HydroTour Mens Jacket Navy/Black M - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Hydro Tour presenta una costruzione minimalista con la massima protezione impermeabile. Costruzione a 3 pannelli e doppie cuciture sigillate Collare con tecnologia DrySeal in attesa di brevetto Cerniera principale impermeabile YKK Aquaguard, tasca per le mani e tasca per segnapunti Patta antivento interna Tessuto elasticizzato in 4 direzioni Polsini impermeabili regolabili Corpo: 92% poliestere, 8% spandex Collo interno - 100% poliestere COSTRUZIONE LEGGERA Costruito con 3 pannelli per ridurre l'ingombro, migliorare la mobilità e massimizzare la protezione impermeabile. TASCHE LATERALI Le tasche laterali consentono il comfort e il calore della mano. TASCA SEGNO Una tasca per segnapunti facilita la conservazione e il recupero. COLLO DA GOLF Progettato con la tecnologia DrySeal, questo collare aumenta il comfort durante lo swing del golf e ti mantiene asciutto con una serie di occhielli per tenere fuori l'acqua. CUCITURA SIGILLATA Doppia cucitura sigillata per una completa impermeabilità. IMPERMEABILE FootJoy garantisce che questo capo di abbigliamento esterno sarà impermeabile al 100% durante il normale utilizzo per due anni (Garanzia USA). POLSINI REGOLABILI IMPERMEABILI I polsini impermeabili regolabili offrono una vestibilità personalizzata e una protezione impermeabile. Tecnologia L'ULTIMA GIACCA A PROVA DI TEMPESTA Costruito per proteggerti dalle condizioni atmosferiche più estreme utilizzando una struttura a 3 pannelli per ridurre l'ingombro, migliorare la mobilità e massimizzare la protezione impermeabile. PROTEZIONE COMPLETA Il nuovissimo collare DrySeal in attesa di brevetto protegge la parte posteriore del collo dalla pioggia e convoglia l'acqua attraverso due occhielli nel colletto. 100% IMPERMEABILE Il tessuto impermeabile appositamente progettato con finitura Xtreme DWR, doppie cuciture sigillate e cerniere impermeabili YKK Aquaguard offrono una protezione impermeabile completa. FootJoy garantisce che questo capo di abbigliamento esterno sarà impermeabile al 100% durante il normale utilizzo per due anni (Garanzia USA). GIOCABILITÀ SENZA COMPROMESSI La costruzione leggera che utilizza solo 3 pannelli riduce l'ingombro e migliora la mobilità. I tessuti appositamente progettati offrono un'eccezionale traspirabilità per mantenerti asciutto e comodo per tutto il round. Stagione: Spring;Estate;Inverno;Autumn Materiale: Fibra elastica in spandex;Poliestere Specifiche del materiale: Poliestere;Fibra elastica in spandex Colore secondo il produttore: Navy/Black Genere: Maschile Fascia di età: Adulto Taglia: M Scegli la taglia: M Colore: Blu marino Paese di produzione: Cina

Prodotto Footjoy HydroTour Mens Jacket Navy/Black M appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio Footjoy, la taglia corrisponde all'etichetta M, a colori Black, Black Blue, Black Navy blue, Blue, Blue Black, Navy blue, Navy blue Black, è fatto di materiale Polyester, Polyester Spandex elastic fiber, Spandex elastic fiber, Spandex elastic fiber Polyester, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è personalizzato maschio.

Footjoy HydroTour Mens Jacket Navy/Black M - parametri del prodotto

ColoreNavy blue
TagliaNavy blue
Disegnato permale
MaterialeSpandex elastic fiber Polyester
CategoriaSoftware, Una giacca, Giacche, Cappotti, Vestiti, Elastici, Impermeabili
MarcaFootjoy
TagliaM
ColoreBlack, Black Blue, Black Navy blue, Blue, Blue Black, Navy blue, Navy blue Black
MaterialePolyester, Polyester Spandex elastic fiber, Spandex elastic fiber, Spandex elastic fiber Polyester
Disegnato permaschio
E-shopMuziker.it

Footjoy HydroTour Mens Jacket Navy/Black M - cronologia prezzi e disponibilità

Footjoy HydroTour Mens Jacket Navy/Black M - altri prodotti interessanti

Footjoy HydroTour Mens Jacket Navy/Black M - come trovare l'offerta migliore?