GUCCI - Borsone Da Viaggio Grande

GUCCI - Borsone Da Viaggio Grande

GUCCI - Borsone Da Viaggio Grande

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 450 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Borsone Da Viaggio Grande - Descrizione del prodotto

Beige chiaro, pelle di vitello, tela con motivo GG Supreme, caratteristico bordo con righe Web, applicazione interna con logo, chiusura superiore con zip, due manici, tracolla regolabile, tasca interna con zip e scomparto unico.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Beige

Questo prodotto è nella categoria Borse in pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto GUCCI - Borsone Da Viaggio Grande si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse da viaggio, è nell'offerta del marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

GUCCI - Borsone Da Viaggio Grande - parametri del prodotto

ColoreBeige
TagliaBeige
Disegnato permale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse da viaggio
MarcaGucci
TagliaUNI
ColoreBeige
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

GUCCI - Borsone Da Viaggio Grande - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Borsone Da Viaggio Grande - altri prodotti interessanti

GUCCI - Borsone Da Viaggio Grande - come trovare l'offerta migliore?