GUCCI - Camicia In Cotone #2327180

GUCCI - Camicia In Cotone #2327180

GUCCI - Camicia In Cotone #2327180

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 580 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Camicia In Cotone - Descrizione del prodotto

Blu/bianco, cotone, stampa a righe verticali, logo ricamato, colletto classico, maniche lunghe e chiusura frontale con bottoni.. Questo prodotto è in taglia 15 3/4 e il colore è Bianco

Prodotto GUCCI - Camicia In Cotone #2327180 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Abbigliamento da uomo, è nell'offerta del marchio Gucci, la taglia corrisponde all'etichetta 15 3/4, versione a colori è bianco, il materiale è Cotton 100%, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è adatto maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Camicie a maniche lunghe, appartiene al marchio Gucci, è fatto di dimensioni 15 3/4, a colori bianco, dal materiale Cotton 100% nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato maschio.

Prodotto GUCCI - Camicia In Cotone #2327180 appartiene al gruppo di prodotti Camicie da uomo dal marchio Gucci, è fatto di dimensioni 15 3/4, versione a colori è bianco, è fatto di materiale Cotton 100%, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato maschio.

GUCCI - Camicia In Cotone - parametri del prodotto

ColoreBianco
TagliaBianco
Disegnato permale
MaterialeCotton 100%
CategoriaCamicie, Camicia, Maniche, Abbigliamento da uomo, Camicie a maniche lunghe, Camicie da uomo
MarcaGucci
Taglia15 3/4
Colorebianco
MaterialeCotton 100%
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

GUCCI - Camicia In Cotone - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Camicia In Cotone - altri prodotti interessanti

GUCCI - Camicia In Cotone - come trovare l'offerta migliore?