VALENTINO - Camicia In Cotone Ricamata #2326771

VALENTINO - Camicia In Cotone Ricamata #2326771

VALENTINO - Camicia In Cotone Ricamata #2326771

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 450 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

VALENTINO - Camicia In Cotone Ricamata - Descrizione del prodotto

Tagliato in cotone, questo modello a maniche lunghe di Valentino Garavani è realizzato secondo una classica silhouette da camicia e ricamato con logo lettering tono su tono sul petto. Azzurro, cotone, logo ricamato sul petto, colletto classico, chiusura frontale con lacci, maniche lunghe, tasca applicata sul petto.. Questo prodotto è in taglia 39 e il colore è Blu

Prodotto VALENTINO - Camicia In Cotone Ricamata #2326771 appartiene al gruppo di prodotti Abbigliamento da uomo, è nell'offerta del marchio Valentino, la taglia corrisponde all'etichetta 39, versione a colori è blu, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è adatto maschio.

Questo prodotto è nella categoria Camicie a maniche lunghe, appartiene al marchio Valentino, è fatto di dimensioni 39, a colori blu nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato maschio.

Prodotto VALENTINO - Camicia In Cotone Ricamata #2326771 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Camicie da uomo dal marchio Valentino, è fatto di dimensioni 39, versione a colori è blu, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato maschio.

VALENTINO - Camicia In Cotone Ricamata - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato permale
MaterialeNatural (Veg)->Cotton100 %
CategoriaCamicie, Camicia, Maniche, Abbigliamento da uomo, Camicie a maniche lunghe, Camicie da uomo
MarcaValentino
Taglia39
Coloreblu
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

VALENTINO - Camicia In Cotone Ricamata - cronologia prezzi e disponibilità

VALENTINO - Camicia In Cotone Ricamata - altri prodotti interessanti

VALENTINO - Camicia In Cotone Ricamata - come trovare l'offerta migliore?