GUCCI - Mini Borsa A Tracolla Ophidia

GUCCI - Mini Borsa A Tracolla Ophidia

GUCCI - Mini Borsa A Tracolla Ophidia

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 980 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Mini Borsa A Tracolla Ophidia - Descrizione del prodotto

Borsa beige d'archivio, marrone cammello, tela/pelle, caratteristico logo GG, tela con motivo GG, caratteristico bordo con nastro Web a righe, dettagli color oro, scomparto frontale con zip, chiusura superiore con zip, scomparto unico e tasca interna con. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Prodotto GUCCI - Mini Borsa A Tracolla Ophidia appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è Canvas 100% Trims, Leather 100%, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è Canvas 100% Trims, Leather 100%, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto GUCCI - Mini Borsa A Tracolla Ophidia si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Gucci in misura UNI, a colori marrone, composizione del materiale Canvas 100% Trims, Leather 100%, Outer nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato maschio.

GUCCI - Mini Borsa A Tracolla Ophidia - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato permale
MaterialeOuter: Canvas 100% Trims: Leather 100%
CategoriaBorse, Tracolla, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaGucci
TagliaUNI
Coloremarrone
MaterialeCanvas 100% Trims, Leather 100%, Outer
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

GUCCI - Mini Borsa A Tracolla Ophidia - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Mini Borsa A Tracolla Ophidia - altri prodotti interessanti

GUCCI - Mini Borsa A Tracolla Ophidia - come trovare l'offerta migliore?