GUCCI - Mini Borsa Ophidia #2986602

GUCCI - Mini Borsa Ophidia #2986602

GUCCI - Mini Borsa Ophidia #2986602

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 690 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Mini Borsa Ophidia - Descrizione del prodotto

Beige, color oro, tela, pelle di vitello, tela con motivo GG Supreme, finitura metallizzata, tracolla rimovibile con catena, caratteristico logo Doppia G, chiusura superiore con zip, tasca interna a soffietto e fodera in cotone.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Argento

Prodotto GUCCI - Mini Borsa Ophidia #2986602 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è Argento, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è Argento, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto GUCCI - Mini Borsa Ophidia #2986602 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Gucci in misura UNI, a colori Argento nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

GUCCI - Mini Borsa Ophidia - parametri del prodotto

ColoreArgento
TagliaArgento
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Tracolla, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaGucci
TagliaUNI
ColoreArgento
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

GUCCI - Mini Borsa Ophidia - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Mini Borsa Ophidia - altri prodotti interessanti

GUCCI - Mini Borsa Ophidia - come trovare l'offerta migliore?