ICON - Motorcycle Gear Airform™ Womens Jacket Black 2XL Giacca in tessuto

ICON - Motorcycle Gear Airform™ Womens Jacket Black 2XL Giacca in tessuto

ICON - Motorcycle Gear Airform™ Womens Jacket Black 2XL Giacca in tessuto

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 154 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ICON - Motorcycle Gear Airform™ Womens Jacket Black 2XL Giacca in tessuto - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il gioco del cappuccio è forte a ICON. L'Airform™ obbliga con un cappuccio iconico, che si ripone per la guida in moto ad alta velocità. Il telaio dalla vestibilità rilassata è realizzato in poliestere rinforzato leggero dotato di una gamma completa di protezioni antiurto D3O® (spalle, gomiti, schiena). Sufficiente per piogge leggere, la giacca Airform è dotata del nostro livello di impermeabilità WP1. Si adatta facilmente alla guida estiva con quattro prese d'aria/scarico. Inoltre, è dotato della nostra presa d'aria centrale in rete AirFly™ per il massimo del flusso d'aria. Comfort, stile e prestazioni di guida multistagionali dal marchio che ha inventato le giacche da moto con cappuccio. FIT: SPORT La giacca dal taglio sportivo è progettata con braccia leggermente precurvate, comode per una posizione di guida aggressiva. È sciolto senza essere largo per una maggiore mobilità senza ingombro. CONDIZIONI: MOLTO, CALDO Ampia ventilazione per il massimo flusso d'aria e traspirabilità durante le condizioni di guida da calde a miti. MATERIALE: TESSUTO Telaio in poliestere 420D con rinforzi interni in poliestere 300D Finitura DWR PROTEZIONE Giacca testata e certificata secondo la norma EN 17092-4:2020 Classe A D30® Viper 1 Protezione antiurto rimovibile per la schiena certificata CE - EN 1621-2:2014, livello 1 T- D30® LP1 Protezioni antiurto rimovibili per spalle e gomiti certificate CE - EN 1621-1:2012, livello 1, T-, T+ CARATTERISTICHE Pannello in rete riponibile anteriore centrale AirFly™ Prese d'aria con cerniera sul petto e sul retro Cappuccio riponibile Cerniere sui polsini ventilati Cordoncino di regolazione della vita Livello di resistenza agli agenti atmosferici WP1 PACCHETTO DI PROTEZIONE DEGLI URTI D3O® LP1: SPALLE, GOMITI E SCHIENA Include una suite completa di protezioni antiurto D3O® LP1 leader del settore (spalle, gomiti e schiena). Il D3O® LP1 utilizza l'ultima innovazione dei materiali di D3O® che offre una maggiore durata offrendo una grande protezione dagli impatti pur rimanendo a basso profilo e leggero. La nuova geometria altamente ventilata offre un miglioramento del 45% della traspirabilità. Materiale: Poliestere Fodera: Poliestere Progettato in: U.S.A. Omologato: Protectors: EN 1621.1;EN1621-2;EN17092-4 (A) Stagione: Estate Strato superiore: Poliuretano Paese di produzione: Corea del Sud Colore secondo il produttore: Black Fascia di età: Adulto Taglia: 2XL Colore: Nero Genere: Femminile

Prodotto ICON - Motorcycle Gear Airform™ Womens Jacket Black 2XL Giacca in tessuto appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio ICON - Motorcycle Gear, la taglia corrisponde all'etichetta 2XL, a colori Black, è fatto di materiale Polyester ed è personalizzato femmina.

ICON - Motorcycle Gear Airform™ Womens Jacket Black 2XL Giacca in tessuto - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato perfemale
MaterialePolyester
CategoriaSoftware, Giacche, Una giacca, Tessuti
MarcaICON - Motorcycle Gear
Taglia2XL
ColoreBlack
MaterialePolyester
Disegnato perfemmina

ICON - Motorcycle Gear Airform™ Womens Jacket Black 2XL Giacca in tessuto - cronologia prezzi e disponibilità

ICON - Motorcycle Gear Airform™ Womens Jacket Black 2XL Giacca in tessuto - altri prodotti interessanti

ICON - Motorcycle Gear Airform™ Womens Jacket Black 2XL Giacca in tessuto - come trovare l'offerta migliore?