ICON - Motorcycle Gear Airform Retro™ Jacket Blue 2XL Giacca in tessuto

ICON - Motorcycle Gear Airform Retro™ Jacket Blue 2XL Giacca in tessuto

ICON - Motorcycle Gear Airform Retro™ Jacket Blue 2XL Giacca in tessuto

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 166,74 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ICON - Motorcycle Gear Airform Retro™ Jacket Blue 2XL Giacca in tessuto - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Grafica perforata con il doppio del flash di Elvis: questo è il regno della giacca da moto Airform™ Retro. Realizzato in poliestere rinforzato leggero, il telaio dalla vestibilità rilassata è dotato di una gamma completa di protezioni dagli impatti D3O® (spalle, gomiti, schiena). La giacca Airform viene fornita con il nostro livello di impermeabilità WP1 e cappuccio a scomparsa in caso di brutto tempo. Il cappuccio si ripone quando non viene utilizzato per eliminare la resistenza. Quando viene utilizzato per la guida con tempo caldo, lo sfiato centrale in rete AirFly™ e le quattro prese d'aria con cerniera garantiscono il massimo del flusso d'aria. FIT: SPORT La giacca dal taglio sportivo è progettata con braccia leggermente precurvate, comode per una posizione di guida aggressiva. È sciolto senza essere largo per una maggiore mobilità senza ingombro. CONDIZIONI: MOLTO, CALDO Ampia ventilazione per il massimo flusso d'aria e traspirabilità durante le condizioni di guida da calde a miti. MATERIALE: TESSUTO Telaio in poliestere 420D con rinforzi interni in poliestere 300D Finitura DWR PROTEZIONE Giacca testata e certificata secondo la norma EN 17092-4:2020 Classe A D30® Viper 1 Protezione antiurto rimovibile per la schiena certificata CE - EN 1621-2:2014, livello 1 T- D30® LP1 Protezioni antiurto rimovibili per spalle e gomiti certificate CE - EN 1621-1:2012, livello 1, T-, T+ CARATTERISTICHE Pannello in rete riponibile anteriore centrale AirFly™ Prese d'aria con cerniera sul petto e sul retro Cappuccio riponibile Cerniere sui polsini ventilati Cordoncino di regolazione della vita Livello di resistenza agli agenti atmosferici WP1 PACCHETTO DI PROTEZIONE DEGLI URTI D3O® LP1: SPALLE, GOMITI E SCHIENA Include una suite completa di protezioni antiurto D3O® LP1 leader del settore (spalle, gomiti e schiena). Il D3O® LP1 utilizza l'ultima innovazione dei materiali di D3O® che offre una maggiore durata offrendo una grande protezione dagli impatti pur rimanendo a basso profilo e leggero. La nuova geometria altamente ventilata offre un miglioramento del 45% della traspirabilità. Progettato in: U.S.A. Materiale: Poliestere Omologato: Protectors: EN 1621.1;EN17092-4 (A);EN1621-2 Stagione: Estate Strato superiore: Poliuretano Fodera: Poliestere Colore: Bianco;Blu Colore secondo il produttore: Blue Genere: Maschile Taglia: 2XL Fascia di età: Adulto Paese di produzione: Corea del Sud

Questo prodotto è nella categoria Una giacca dal marchio ICON - Motorcycle Gear, la taglia corrisponde all'etichetta 2XL, a colori Blue, Blue White, White, White Blue, è fatto di materiale Polyester, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è personalizzato maschio.

Prodotto ICON - Motorcycle Gear Airform Retro™ Jacket Blue 2XL Giacca in tessuto si possono trovare tra i prodotti del gruppo Software grafico, è nell'offerta del marchio ICON - Motorcycle Gear, la taglia corrisponde all'etichetta 2XL, versione a colori è Blue, Blue White, White, White Blue, il materiale è Polyester nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è adatto maschio.

ICON - Motorcycle Gear Airform Retro™ Jacket Blue 2XL Giacca in tessuto - parametri del prodotto

ColoreBlue White
TagliaBlue White
Disegnato permale
MaterialePolyester
CategoriaSoftware, Una giacca, Giacche, Tessuti, Software grafico
MarcaICON - Motorcycle Gear
Taglia2XL
ColoreBlue, Blue White, White, White Blue
MaterialePolyester
Disegnato permaschio
E-shopMuziker.it

ICON - Motorcycle Gear Airform Retro™ Jacket Blue 2XL Giacca in tessuto - cronologia prezzi e disponibilità

ICON - Motorcycle Gear Airform Retro™ Jacket Blue 2XL Giacca in tessuto - altri prodotti interessanti

ICON - Motorcycle Gear Airform Retro™ Jacket Blue 2XL Giacca in tessuto - come trovare l'offerta migliore?