ISABEL MARANT - Giacca In Denim #3003642

ISABEL MARANT - Giacca In Denim #3003642

ISABEL MARANT - Giacca In Denim #3003642

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 495 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ISABEL MARANT - Giacca In Denim - Descrizione del prodotto

Giacca in denim di MARANT caratterizzato da chiusura frontale a bottoni, maniche lunghe, collo classico, tasche multiple sul petto.. Questo prodotto è in taglia M e il colore è

Prodotto ISABEL MARANT - Giacca In Denim #3003642 appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio Isabel Marant, la taglia corrisponde all'etichetta M, è fatto di materiale 100%Cotton, Main Material, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Abbigliamento da uomo, è nell'offerta del marchio Isabel Marant, la taglia corrisponde all'etichetta M, il materiale è 100%Cotton, Main Material, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è adatto maschio.

Prodotto ISABEL MARANT - Giacca In Denim #3003642 appartiene al gruppo di prodotti Giacche lunghe, appartiene al marchio Isabel Marant, è fatto di dimensioni M, dal materiale 100%Cotton, Main Material, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è progettato maschio.

ISABEL MARANT - Giacca In Denim - parametri del prodotto

Taglia
Disegnato permale
MaterialeMAIN MATERIAL:100% COTTON
CategoriaGiacche, Una giacca, Maniche, Abbigliamento da uomo, Giacche lunghe, Giacche da uomo
MarcaIsabel Marant
TagliaM
Materiale100%Cotton, Main Material
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

ISABEL MARANT - Giacca In Denim - cronologia prezzi e disponibilità

ISABEL MARANT - Giacca In Denim - altri prodotti interessanti

ISABEL MARANT - Giacca In Denim - come trovare l'offerta migliore?