ISABEL MARANT - Giacca In Denim Con Logo #3003665

ISABEL MARANT - Giacca In Denim Con Logo #3003665

ISABEL MARANT - Giacca In Denim Con Logo #3003665

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 495 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ISABEL MARANT - Giacca In Denim Con Logo - Descrizione del prodotto

black cotton denim faded effect embroidered logo to the rear classic collar front button fastening long sleeves buttoned cuffs two front flap pockets two front jetted pockets straight hem. Questo prodotto è in taglia XL e il colore è

Prodotto ISABEL MARANT - Giacca In Denim Con Logo #3003665 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Una giacca dal marchio Isabel Marant, la taglia corrisponde all'etichetta XL, è fatto di materiale 100%Cotton, Main Material, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Abbigliamento da uomo, è nell'offerta del marchio Isabel Marant, la taglia corrisponde all'etichetta XL, il materiale è 100%Cotton, Main Material, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è adatto maschio.

Prodotto ISABEL MARANT - Giacca In Denim Con Logo #3003665 appartiene al gruppo di prodotti Giacche da uomo dal marchio Isabel Marant, è fatto di dimensioni XL, è fatto di materiale 100%Cotton, Main Material, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato maschio.

ISABEL MARANT - Giacca In Denim Con Logo - parametri del prodotto

Taglia
Disegnato permale
MaterialeMAIN MATERIAL:100% COTTON
CategoriaUna giacca, Giacche, Abbigliamento da uomo, Giacche da uomo
MarcaIsabel Marant
TagliaXL
Materiale100%Cotton, Main Material
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

ISABEL MARANT - Giacca In Denim Con Logo - cronologia prezzi e disponibilità

ISABEL MARANT - Giacca In Denim Con Logo - altri prodotti interessanti

ISABEL MARANT - Giacca In Denim Con Logo - come trovare l'offerta migliore?