JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambinou #2469868

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambinou #2469868

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambinou #2469868

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 990 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambinou - Descrizione del prodotto

Borsa tote Le Grand Bambino di Jacquemus in pelle di vitello rosa fucsia, placca con logo color oro, finiture color oro, manico singolo piatto superiore, battente superiore con chiusura magnetica, tracolla removibile e tasca interna a bustina.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Prodotto JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambinou #2469868 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è Cotton 100%, Cow Leather 100%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è Cotton 100%, Cow Leather 100%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambinou #2469868 appartiene al gruppo di prodotti Borse a mano, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, a colori rosa, composizione del materiale Cotton 100%, Cow Leather 100% nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambinou - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
MaterialeCow Leather 100%, Cotton 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano, Borse per bambini
MarcaJacquemus
TagliaUNI
Colorerosa
MaterialeCotton 100%, Cow Leather 100%
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambinou - cronologia prezzi e disponibilità

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambinou - altri prodotti interessanti

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambinou - come trovare l'offerta migliore?