Lewitz AP-3340A Supporto per monitor da studio

Lewitz AP-3340A Supporto per monitor da studio

Lewitz AP-3340A Supporto per monitor da studio

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 71,20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Lewitz AP-3340A Supporto per monitor da studio - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Coppia di supporti da tavolo per diffusori o monitor dotati di robusta struttura interamente in acciaio con base rettangolare, stelo del cilindro stabile e piastra metallica angolata per il posizionamento di altoparlanti / monitor. La base del supporto copre 20 x 30 cm, mentre la piastra ha dimensioni di 16 x 20 cm. Il supporto ha un'altezza massima di 48 cm. Colore nero. Il prezzo mostrato è per una coppia. Altezza regolabile : Sì Materiale : Acciaio Dimensioni base : 200 mm x 300 mm Paese di produzione : Cina Altezza massima : 490 mm Altezza minima : 290 mm Quantità confezione (pz) : 2 Colore : Nero Superficie del pannello : 160 mm x 200 mm

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Monitor da studio, appartiene al marchio Lewitz, versione a colori è Black, è fatto di materiale Steel.

Prodotto Lewitz AP-3340A Supporto per monitor da studio appartiene al gruppo di prodotti Supporti per monitor dal marchio Lewitz, la variante colore è Black, composizione del materiale Steel.

Lewitz AP-3340A Supporto per monitor da studio - parametri del prodotto

ColoreBlack
MaterialeSteel
CategoriaSoftware, Altoparlanti, Monitora, Monitor da studio, Supporti per monitor
MarcaLewitz
ColoreBlack
MaterialeSteel

Lewitz AP-3340A Supporto per monitor da studio - cronologia prezzi e disponibilità

Lewitz AP-3340A Supporto per monitor da studio - altri prodotti interessanti

Lewitz AP-3340A Supporto per monitor da studio - come trovare l'offerta migliore?