Lewitz AP-3377 Supporto per monitor da studio

Lewitz AP-3377 Supporto per monitor da studio

Lewitz AP-3377 Supporto per monitor da studio

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 175 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Lewitz AP-3377 Supporto per monitor da studio - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Coppia di supporti resistenti per cabinet o monitor che presentano una struttura interamente in acciaio con treppiede, tre aste stabili e piastra metallica angolata con imbottitura in schiuma EVA per il posizionamento di altoparlanti / monitor. L'imbottitura funziona anche come un perfetto sistema di smorzamento delle risonanze. La base del supporto copre 45 cm2, mentre la piastra ha dimensioni di 28 x 28 cm. Il supporto ha un'altezza fissa di 91 cm. Carico massimo: 60 kg. Colore nero. Il prezzo mostrato è per una coppia. Quantità confezione (pz) : 2 Altezza regolabile : No Altezza massima : 910 mm Colore : Nero Capacità di carico : 60 kg Materiale : Acciaio Paese di produzione : Cina Altezza minima : 910 mm Superficie del pannello : 280 mm x 280 mm

Prodotto Lewitz AP-3377 Supporto per monitor da studio appartiene al gruppo di prodotti Monitor da studio, appartiene al marchio Lewitz, versione a colori è Black, è fatto di materiale Steel.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Supporti per monitor dal marchio Lewitz, la variante colore è Black, composizione del materiale Steel.

Lewitz AP-3377 Supporto per monitor da studio - parametri del prodotto

ColoreBlack
MaterialeSteel
CategoriaSoftware, Altoparlanti, Monitora, Monitor da studio, Supporti per monitor
MarcaLewitz
ColoreBlack
MaterialeSteel

Lewitz AP-3377 Supporto per monitor da studio - cronologia prezzi e disponibilità

Lewitz AP-3377 Supporto per monitor da studio - altri prodotti interessanti

Lewitz AP-3377 Supporto per monitor da studio - come trovare l'offerta migliore?