LOUISA BALLOU - Costume Intero Monospalla #310418

LOUISA BALLOU - Costume Intero Monospalla #310418

LOUISA BALLOU - Costume Intero Monospalla #310418

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 280 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

LOUISA BALLOU - Costume Intero Monospalla - Descrizione del prodotto

Multicolore, stampa a fiori, design monospalla e design senza aperture. I costumi da bagno devono essere provati indossando il proprio indumento intimo.. Questo prodotto è in taglia S e il colore è Violet

Prodotto LOUISA BALLOU - Costume Intero Monospalla #310418 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Costumi da bagno, è nell'offerta del marchio Louisa ballou, è fatto di dimensioni S, versione a colori è Violet, è fatto di materiale 78% Recycled Pa 22% Ea, Main Material nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Abbigliamento Donna, appartiene al marchio Louisa ballou, la taglia corrisponde all'etichetta S, la versione a colori è Violet, dal materiale 78% Recycled Pa 22% Ea, Main Material, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto LOUISA BALLOU - Costume Intero Monospalla #310418 appartiene al gruppo di prodotti Costumi da bagno da donna dal marchio Louisa ballou, è fatto di dimensioni S, versione a colori è Violet, è fatto di materiale 78% Recycled Pa 22% Ea, Main Material, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è progettato femmina.

LOUISA BALLOU - Costume Intero Monospalla - parametri del prodotto

ColoreViolet
TagliaViolet
Disegnato perfemale
MaterialeMain Material: 78% Recycled Pa 22% Ea
CategoriaCostumi, bagno, Costumi da bagno, Fiori, Abbigliamento Donna, Costumi da bagno da donna, Costume intero, Costume intero da donna, Accessori per il bagno
MarcaLouisa ballou
TagliaS
ColoreViolet
Materiale78% Recycled Pa 22% Ea, Main Material
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

LOUISA BALLOU - Costume Intero Monospalla - cronologia prezzi e disponibilità

LOUISA BALLOU - Costume Intero Monospalla - altri prodotti interessanti

LOUISA BALLOU - Costume Intero Monospalla - come trovare l'offerta migliore?