MAX MARA - Camicia In Seta #2344246

MAX MARA - Camicia In Seta #2344246

MAX MARA - Camicia In Seta #2344246

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 270 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MAX MARA - Camicia In Seta - Descrizione del prodotto

Camicia rosa con colletto, chiusura frontale a bottoni e polsini con chiusura a bottone.. Questo prodotto è in taglia 38 e il colore è Rosa

Prodotto MAX MARA - Camicia In Seta #2344246 appartiene al gruppo di prodotti Abbigliamento Donna, appartiene al marchio Max Mara, la taglia corrisponde all'etichetta 38, la versione a colori è rosa, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Camicie da donna, è nell'offerta del marchio Max Mara, è fatto di dimensioni 38, versione a colori è rosa nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto MAX MARA - Camicia In Seta #2344246 appartiene al gruppo di prodotti Bottoni del polsino, appartiene al marchio Max Mara, è fatto di dimensioni 38, la variante colore è rosa, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

MAX MARA - Camicia In Seta - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
MaterialeNatural (Other)->Silk100 %
CategoriaCamicie, Camicia, Abbigliamento Donna, Camicie da donna, Bottoni del polsino
MarcaMax Mara
Taglia38
Colorerosa
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

MAX MARA - Camicia In Seta - cronologia prezzi e disponibilità

MAX MARA - Camicia In Seta - altri prodotti interessanti

MAX MARA - Camicia In Seta - come trovare l'offerta migliore?