OBERHEIM OB-6 Module

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OBERHEIM OB-6 Module - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il modulo desktop OB-6® è potente e facile da usare quanto la sua controparte, la tastiera OB-6. Il modulo ha tutti gli stessi controlli della versione a tastiera e garantisce la stessa immediatezza e facilità d'uso. Come con la tastiera OB-6, tutti i parametri sono a portata di mano, con manopole e interruttori di dimensioni standard e un layout comodo e intuitivo. Come suona? Enorme, proprio come la tastiera, perché all'interno è esattamente la stessa. Lo stesso percorso del segnale analogico con VCO e VCF discreti. Gli stessi effetti digitali di alta qualità. Lo stesso suono classico di Oberheim che ha riscosso il plauso dei musicisti di tutto il mondo. Hanno anche aggiunto una funzione di poly chain in modo che due OB-6 qualsiasi possano essere accoppiati per una polifonia a dodici voci! Sia il modulo desktop OB-6 che la tastiera OB-6 sono una collaborazione irripetibile tra i due designer più influenti nella storia del poly synth, Dave Smith e Tom Oberheim. L'OB-6 prende il classico suono audace di Tom Oberheim - con i suoi veri oscillatori controllati in tensione, filtro a 2 poli e amplificatori - e aggiunge miglioramenti moderni come effetti di qualità da studio, uno step sequencer polifonico, un arpeggiatore e altro ancora. Nessun altro moderno poly synth analogico può vantare un tale pedigree o una firma sonora così massiccia e sfacciata. Il motore sonoro OB-6 è ispirato al SEM originale di Tom, il nucleo dei suoi acclamati sintetizzatori a 4 e 8 voci. È dotato di due oscillatori discreti controllati in tensione (più un sub-oscillatore) per voce con forme d'onda continuamente variabili (a dente di sega e impulso a larghezza variabile, più un'onda triangolare sull'oscillatore 2). Il classico filtro risonante a 2 poli, variabile di stato, ispirato a Oberheim fornisce funzionalità passa-basso, passa-alto, passa-banda e notch. Gli amplificatori controllati in tensione completano il percorso del segnale completamente analogico. La sezione a doppio effetto fornisce riverberi, delay (standard e BBD), chorus, flanger e riproduzioni fedeli dello sfasatore originale di Tom e del modulatore ad anello di qualità da studio. Mentre gli effetti stessi sono digitali, con una risoluzione a 24 bit e 48 kHz, un vero bypass mantiene un percorso del segnale analogico completo. È presente anche X-Mod, che espande la tavolozza tonale e rende facile creare suoni drammatici e non convenzionali. Le sorgenti di modulazione sono l'inviluppo del filtro e l'oscillatore 2, entrambi con controllo bipolare. Le destinazioni includono la frequenza dell'oscillatore 1, la forma dell'oscillatore 1, la larghezza dell'impulso dell'oscillatore 1, il taglio del filtro e la modalità del filtro. Lo step sequencer polifonico consente fino a 64 step e fino a 6 note per step. È possibile creare sequenze polifoniche, con pause e sincronizzarle con un clock MIDI esterno. L'arpeggiatore completo può essere sincronizzato anche con un clock MIDI esterno. La modalità Unison offre un conteggio delle voci configurabile (1-6 voci), memoria degli accordi e modalità chiave. Filtro: Sì Interfaccia MIDI: Sì Tipi di effetti: Phase shifter;Reverb;Ring Modulation;Delay;Flanger;Chorus Uscita cuffie: Sì Arpeggiator: Sì Aftertouch: Sì Adattatore incluso: Sì Funziona anche con batterie: No USB MIDI: Sì USB: Sì Sequencer: Sì Ingressi a pedale: Sì Ruote di pitch bend: No Oscillatori: Sì Bluetooth: No Ingressi: Pedale;Footswitch;MIDI IN Modulazione: Sì LFO: Sì Paese di produzione: U.S.A. Display: Sì Preimpostazioni (presets): 500 Accessori inclusi: Manual;Adattatore Peso netto (kg): 5.9 Profondità (cm): 52.0 Numero di voci: 500.0 Busta: ADSR Uscite: Line Jack 6,3 mm TS;MIDI OUT;Headphone Jack 6,3 mm TRS Colore: Nero Polifonia: 6 Variante: Module Altezza (cm): 11.2 Peso: 5,9 kg Sound Engine: Analog Larghezza (cm): 19.8 Tipo: Desktop Synthesizer Supporto di memorizzazione: Interno Alimentazione elettrica: Adattatore

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