GForce Oberheim (Prodotto digitale)

GForce Oberheim (Prodotto digitale)

GForce Oberheim (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 187 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GForce Oberheim (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Alla GForce, hanno emulato scrupolosamente ogni sezione dell'Oberheim OB-E e dell'Oberheim SEM per garantire l'autenticità del suono, fino alle imprecisioni analogiche degli strumenti hardware originali, confondendo così i confini tra carattere analogico e precisione digitale. Ogni aggiunta funzionale a questi strumenti è stata scelta per completare il set di funzionalità esistente e, in modo molto specifico, perché ha migliorato le qualità sonore e musicali degli originali. Nei decenni successivi all'uscita di questo sintetizzatore ormai iconico, l'Oberheim SEM è stato utilizzato da innumerevoli musicisti leggendari, rendendo l'Oberheim SEM uno dei sintetizzatori più venerati di tutti i tempi. Il pacchetto Oberheim include The Oberheim OB-E v2 – Il premiato Tom Oberheim ha approvato l'emulazione dell'esclusiva Oberheim 8 Voice. Otto voci SEM, ciascuna sottilmente diversa e programmabile in modo indipendente. Ciò conferisce allo strumento un'architettura unica tra i sintetizzatori e, soprattutto, una musicalità che altri sintetizzatori faticano a eguagliare. Un'enorme e sublime libreria di patch offre un favoloso punto di partenza per chi ha bisogno di un'ispirazione immediata. L'Oberheim SEM – Un'esperienza SEM monofonica di Oberheim precisa e autentica. Un suono grande ma meravigliosamente cremoso in un piccolo pacchetto con una serie di funzionalità aggiuntive fornisce a questo sintetizzatore favolosamente semplice con un'incredibile flessibilità sonora. SCARICA https://www.gforcesoftware.com Compatibilità: Windows;macOS Tipo: Virtual Instrument;Synth Formati di plugin supportati: VST3;VST;AAX;AU Requisiti di sistema: Win 10;Mac OSX 10.14 < Paese di produzione: U.S.A. Software: Effect Plugins Compatibile con: All major DAWs Licenza: Full Version Requisiti hardware: 2 GHz CPU;2 GB RAM

Prodotto GForce Oberheim (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio GForce, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

GForce Oberheim (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

GForce Oberheim (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

GForce Oberheim (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

GForce Oberheim (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?