Olfa Forbici universal 5,5 cm

Olfa Forbici universal 5,5 cm

Olfa Forbici universal 5,5 cm

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 21,50 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Olfa Forbici universal 5,5 cm - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Forbici in acciaio inossidabile ideali per applicazioni consumer e industriali. Le lame di alta qualità in acciaio inossidabile da 55 mm si incontrano perfettamente per il taglio di precisione. Il materiale da tagliare è tenuto in posizione da una lama leggermente seghettata che fornisce il massimo controllo. Forbici così affilate che possono tagliare cavi elettrici, plastica, materiali compositi per aeromobili, Kevlar® e altro ancora. Eccellente per tagliare più strati di tessuto. Materiale: Materie plastiche;Metallo Lunghezza: 5,5 cm Variante: SCS-2 Colore: Giallo L'uso: Universal

Prodotto Olfa Forbici universal 5,5 cm si possono trovare tra i prodotti del gruppo Software per ufficio dal marchio Olfa, la variante colore è Yellow, composizione del materiale Metal Plastic, Plastic Metal.

Olfa Forbici universal 5,5 cm - parametri del prodotto

ColoreYellow
MaterialePlastic Metal
CategoriaSoftware, Forbici, Software per ufficio
MarcaOlfa
ColoreYellow
MaterialeMetal Plastic, Plastic Metal

Olfa Forbici universal 5,5 cm - cronologia prezzi e disponibilità

Olfa Forbici universal 5,5 cm - altri prodotti interessanti

Olfa Forbici universal 5,5 cm - come trovare l'offerta migliore?