Osculati Joystick control for Classic

Osculati Joystick control for Classic

Osculati Joystick control for Classic

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 100 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Osculati Joystick control for Classic - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Corpo in acciaio inossidabile lucidato a specchio. 100% a tenuta stagna. Rotazione verticale di 350 ° in orizzontale e di 55 °. Due velocità Lampadina alogena a doppio filamento 100W + 90W H4 (spot + flood). Può essere collegato a 3 controlli opzionali (indipendenti o combinati) per la configurazione desiderata: 1) Comando a ponte comandato da joystick (da collegare al faro tramite cavo telefonico), cavo da 4,5 m incluso. 2) Controllo bridge wireless (alimenta il pannello e si interfaccia con il wireless al faro). 3) Radiocomando tradizionale con staffa per il montaggio sul ponte. Colore: Argento Paese di produzione: Taiwan

Prodotto Osculati Joystick control for Classic appartiene al gruppo di prodotti Torce elettriche, è nell'offerta del marchio Osculati, la versione a colori è Silver nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Osculati Joystick control for Classic - parametri del prodotto

Osculati Joystick control for Classic - cronologia prezzi e disponibilità

Osculati Joystick control for Classic - altri prodotti interessanti

Osculati Joystick control for Classic - come trovare l'offerta migliore?