Pearl River GP 1100 Bianca Pianoforte a coda grand digitale

Pearl River GP 1100 Bianca Pianoforte a coda grand digitale

Pearl River GP 1100 Bianca Pianoforte a coda grand digitale

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 869 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Pearl River GP 1100 Bianca Pianoforte a coda grand digitale - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questo bellissimo pianoforte digitale a coda in miniatura di Pearl River ti affascinerà con il suo campionamento sonoro completo. Le tendenze chiave italiane internazionali FATAR Grand-Response ™ con tastiera a martello, la sensazione al tocco è più confortevole. Il suono è più armonico e simula il sistema di corde del pianoforte acustico per rispondere agli armonici delle corde. Il sistema audio DSP di quarta generazione Pearl River Digital Pianos ha adottato la tecnologia del suono di simulazione della risonanza delle armature delle corde sviluppata e progettata in Italia. Questo pianoforte è disponibile in nero, bianco o rosso. Peso netto (kg): 120.0 Tipo di tastiera: Hammer Action Larghezza (cm): 102.0 Numero di voci: 101 - 200;158.0 Accessori inclusi: Power Cable;Manual Polifonia: 512 Paese di produzione: Cina Colore: Bianco Alimentazione elettrica: 230V Tecnologia della tastiera: Fatar Profondità (cm): 138.0 Altezza (cm): 90.0 Tipo di pianoforte: Grand Piano Potenza: 85 W Tipi di effetti: Chorus;Reverb Funziona anche con batterie: No USB: No Accompagnamento: No Adattatore incluso: No Peso: 120 kg Funzione di registrazione: Sì Uscita cuffie: Sì USB MIDI: Sì Display: Sì Dimensione dei tasti: Standard Metronomo: Sì Altoparlante incorporato: Sì Split: Sì Tastiera sensibile al tocco: Sì Colore secondo il produttore: Bianca Sistema di apprendimento: Sì Ingressi a pedale: Sì

Prodotto Pearl River GP 1100 Bianca Pianoforte a coda grand digitale si possono trovare tra i prodotti del gruppo Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Pearl River, la variante colore è White, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Pearl River GP 1100 Bianca Pianoforte a coda grand digitale - parametri del prodotto

Pearl River GP 1100 Bianca Pianoforte a coda grand digitale - cronologia prezzi e disponibilità

Pearl River GP 1100 Bianca Pianoforte a coda grand digitale - altri prodotti interessanti

Pearl River GP 1100 Bianca Pianoforte a coda grand digitale - come trovare l'offerta migliore?