Pearl River GP 1100 Nero Pianoforte a coda grand digitale

Pearl River GP 1100 Nero Pianoforte a coda grand digitale

Pearl River GP 1100 Nero Pianoforte a coda grand digitale

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 909 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Pearl River GP 1100 Nero Pianoforte a coda grand digitale - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questo bellissimo pianoforte digitale a coda in miniatura di Pearl River ti affascinerà con il suo campionamento sonoro completo. Le tendenze chiave italiane internazionali FATAR Grand-Response ™ con tastiera a martello, la sensazione al tocco è più confortevole. Il suono è più armonico e simula il sistema di corde del pianoforte acustico per rispondere agli armonici delle corde. Il sistema audio DSP di quarta generazione Pearl River Digital Pianos ha adottato la tecnologia del suono di simulazione della risonanza delle armature delle corde sviluppata e progettata in Italia. Questo pianoforte è disponibile in nero, bianco o rosso. Ingressi a pedale: Sì Uscita cuffie: Sì Display: Sì Altoparlante incorporato: Sì Sistema di apprendimento: Sì Tastiera sensibile al tocco: Sì Dimensione dei tasti: Standard Tipi di effetti: Reverb;Chorus Metronomo: Sì Funzione di registrazione: Sì Split: Sì USB MIDI: Sì Tipo di tastiera: Hammer Action Peso: 120 kg Accessori inclusi: Power Cable;Manual Profondità (cm): 138.0 Colore secondo il produttore: Nero Numero di voci: 158.0;101 - 200 Adattatore incluso: No Alimentazione elettrica: 230V USB: No Peso netto (kg): 120.0 Colore: Nero Tecnologia della tastiera: Fatar Funziona anche con batterie: No Potenza: 85 W Paese di produzione: Cina Larghezza (cm): 102.0 Tipo di pianoforte: Grand Piano Polifonia: 512 Accompagnamento: No Altezza (cm): 90.0

Prodotto Pearl River GP 1100 Nero Pianoforte a coda grand digitale appartiene al gruppo di prodotti Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Pearl River, la variante colore è Black, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Pearl River GP 1100 Nero Pianoforte a coda grand digitale - parametri del prodotto

Pearl River GP 1100 Nero Pianoforte a coda grand digitale - cronologia prezzi e disponibilità

Pearl River GP 1100 Nero Pianoforte a coda grand digitale - altri prodotti interessanti

Pearl River GP 1100 Nero Pianoforte a coda grand digitale - come trovare l'offerta migliore?