Rapala Urban Backpack

Rapala Urban Backpack

Rapala Urban Backpack

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 77,30 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Rapala Urban Backpack - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Zaino pratico con fondina per cintura staccabile. Il vano portaoggetti principale ospita 3700 custodie accessorie e l'ampia tasca interna imbottita protegge in modo affidabile un laptop da 14 'o memorizza un enclosure accessorio 3600. Ha tasche accessorie, una grande tasca per occhiali da sole con imbottitura in EVA, numerose funzioni esterne per il fissaggio di strumenti e altro accessori e sistemi per attaccare canne da pesca su entrambi i lati.La tracolla imbottita regolabile può essere separata se non utilizzata in modo efficace Dimensioni: 40 x 32 x 20 cm Volume: 25 l Colore: digitale mimetico / nero. Tipo di attività: Fishing Colore secondo il produttore: Digital Camouflage/Black Colore: Nero;Camo Paese di produzione: Cina Dimensioni: 40 x 32 x 20 cm Volume: 25 L Progettato in: Finlandia Serie: Urban Variante: Offerta standard

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Zaini urbani, appartiene al marchio Rapala, a colori Black, Black Camo, Camo, Camo Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Rapala Urban Backpack - parametri del prodotto

ColoreCamo Black
CategoriaSoftware, Borse, Zaini, Bivacchi, Zaini urbani
MarcaRapala
ColoreBlack, Black Camo, Camo, Camo Black
E-shopMuziker.it

Rapala Urban Backpack - cronologia prezzi e disponibilità

Rapala Urban Backpack - altri prodotti interessanti

Rapala Urban Backpack - come trovare l'offerta migliore?