Rapala Urban Sling Bag

Rapala Urban Sling Bag

Rapala Urban Sling Bag

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 44 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Rapala Urban Sling Bag - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Pratica borsa a tracolla imbottita sopra la spalla. Il vano portaoggetti principale ospita la scatola accessori 3600 e la custodia per il gadget da 10 pollici. Ha tasche accessorie, una grande tasca per occhiali da sole con una ricca imbottitura in EVA, numerose caratteristiche esterne per il fissaggio di attrezzi e altri accessori, sistemi di attacco per canne da pesca su entrambi i lati e retro in mesh 3D per la ventilazione. Dimensioni: 40 x 28 x 14 cm. Volume: 15 litri. Colore: Motivo mimetico digitale / nero. Variante: Offerta standard Serie: Urban Dimensioni: 36 x 29 x 18 cm Colore: Camo;Nero Tipo di attività: Fishing Progettato in: Finlandia Volume: 20 L Colore secondo il produttore: Digital Camouflage/Black Paese di produzione: Cina

Prodotto Rapala Urban Sling Bag appartiene al gruppo di prodotti Zaini urbani, appartiene al marchio Rapala, a colori Black, Black Camo, Camo, Camo Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Rapala Urban Sling Bag - parametri del prodotto

ColoreCamo Black
CategoriaSoftware, Borse, Zaini, Bivacchi, Zaini urbani
MarcaRapala
ColoreBlack, Black Camo, Camo, Camo Black
E-shopMuziker.it

Rapala Urban Sling Bag - cronologia prezzi e disponibilità

Rapala Urban Sling Bag - altri prodotti interessanti

Rapala Urban Sling Bag - come trovare l'offerta migliore?