Rapala Urban VisionGear Jungle Occhiali da pesca

Rapala Urban VisionGear Jungle Occhiali da pesca

Rapala Urban VisionGear Jungle Occhiali da pesca

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 42,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Rapala Urban VisionGear Jungle Occhiali da pesca - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Occhiali eleganti in un design moderno con occhiali di protezione UV ultra-polarizzati. Gli occhiali hanno una finitura a specchio, il telaio è leggero e resistente agli urti. Vengono in una custodia tessile. Colore montatura: nero opaco. Colore dei glas: blu-verde. Genere: Maschile;Femminile Forma del viso: Cuore;Round;Oval Tecnologia: Break Resistant Colore della montatura (secondo il produttore): Black Tipo di cornice: Full Frame Tipo di attività: Multisport;Lifestyle;Fishing Colore delle lenti: Blu Fascia di età: Adulto;Junior Variante: Jungle Paese di produzione: Cina Colore delle lenti (secondo il produttore): Blue/Green Progettato in: Finlandia Colore della montatura: Nero Polarizzata: Sì Forma del telaio: Squared

Questo prodotto è nella categoria Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio Rapala, versione a colori è Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è adatto unisex.

Rapala Urban VisionGear Jungle Occhiali da pesca - parametri del prodotto

ColoreBlack
Disegnato perunisex
CategoriaSoftware, Occhiali, Occhiali da sole
MarcaRapala
ColoreBlack
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Rapala Urban VisionGear Jungle Occhiali da pesca - cronologia prezzi e disponibilità

Rapala Urban VisionGear Jungle Occhiali da pesca - altri prodotti interessanti

Rapala Urban VisionGear Jungle Occhiali da pesca - come trovare l'offerta migliore?