Rapala Urban VisionGear Ocean Occhiali da pesca

Rapala Urban VisionGear Ocean Occhiali da pesca

Rapala Urban VisionGear Ocean Occhiali da pesca

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 37,80 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Rapala Urban VisionGear Ocean Occhiali da pesca - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Occhiali eleganti in un design moderno con occhiali di protezione UV ultra-polarizzati. Gli occhiali hanno una finitura a specchio, il telaio è leggero e resistente agli urti. Vengono in una custodia tessile. Colore montatura: blu-arancio opaco. Colore dei vetri: grigio-blu. Colore della montatura: Arancione;Blu Variante: Ocean Fascia di età: Junior;Adulto Forma del viso: Round;Oval;Cuore Polarizzata: Sì Forma del telaio: Squared Tipo di attività: Lifestyle;Fishing;Multisport Colore delle lenti: Blu Genere: Femminile;Maschile Tecnologia: Break Resistant Colore delle lenti (secondo il produttore): Blue Colore della montatura (secondo il produttore): Blue Orange Mat Progettato in: Finlandia Paese di produzione: Cina Tipo di cornice: Full Frame

Prodotto Rapala Urban VisionGear Ocean Occhiali da pesca appartiene al gruppo di prodotti Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio Rapala, versione a colori è Blue, Blue Orange, Orange Blue nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è adatto unisex.

Rapala Urban VisionGear Ocean Occhiali da pesca - parametri del prodotto

ColoreOrange Blue
Disegnato perunisex
CategoriaSoftware, Occhiali, Occhiali da sole
MarcaRapala
ColoreBlue, Blue Orange, Orange Blue
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Rapala Urban VisionGear Ocean Occhiali da pesca - cronologia prezzi e disponibilità

Rapala Urban VisionGear Ocean Occhiali da pesca - altri prodotti interessanti

Rapala Urban VisionGear Ocean Occhiali da pesca - come trovare l'offerta migliore?