REVV RV-G20 Headshell Black

REVV RV-G20 Headshell Black

REVV RV-G20 Headshell Black

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 249 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

REVV RV-G20 Headshell Black - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La testata valvolare Revv Amplification G20 da 20 W è la prossima evoluzione del popolare D20, il primo amplificatore valvolare Two Notes Torpedo al mondo. Il D20 è diventato un successo immediato tra i chitarristi di tutto il mondo per il suo tono organico e la capacità di suonare, registrare ed esibirsi direttamente senza cabinet. E ora, gli ingegneri di Revv hanno fornito un guadagno elevato in una testata Torpedo incorporata, compatta e conveniente. Il G20 è una soluzione senza compromessi per i chitarristi che richiedono ogni volta un suono perfetto e necessitano di un impianto completo per adattarsi a qualsiasi situazione musicale. È dotato di due canali, pulito e il canale Revv Purple ad alto guadagno con EQ a 3 bande, controlli di guadagno e volume, nonché tre livelli di Aggressione. Il complemento valvolare include tre preamplificatori 12AX7 e due valvole di amplificazione di potenza 6V6 per un suono analogico ricco. Un interruttore 'Pre e Post' seleziona se (solo in modalità diretta con carico reattivo) l'amplificatore di potenza è nella catena del segnale. In questo modo puoi sfruttare la simulazione dell'amplificatore di potenza di Two Notes e cambiare radicalmente il carattere del D20 con valvole virtuali, come EL84, se lo desideri. Il carico reattivo si attiva automaticamente quando l'altoparlante non viene rilevato per preservare l'amplificatore Per esercitarsi, il G20 dispone anche di un'uscita per cuffie a livello regolabile. Paese di produzione : Canada Uscita DI : No Accessori inclusi : Manual Controlli : Bass Controlli : Virtual Cabinet Porta di ingresso interruttore a pedale : No Interruttore a pedale incluso : No Canali : 2 Potenza : 20 W Funziona anche con batterie : No Bluetooth : No Potenza (Watt) : 20.0 Tipo di valvola termoionica - amplificatore finale : 6V6 Profondità (cm) : 16.0 Montaggio su rack : No USB : Sì Impedenza : 8 Ohm Larghezza (cm) : 31.2 Colore : Nero Colore secondo il produttore : Black Controlli : Treble Uscita per altoparlante esterno : Sì Potenza : 4 W Controlli : Gain Controlli : Middle Accessori inclusi : Power Cable Elettronica : 12AX7 Loop effetti : Sì Peso : 4,8 kg Controlli : Volume Interfaccia MIDI : Sì Numero di ingressi : 1 Tipo : Amplificatore Alimentazione elettrica : 240V Altezza (cm) : 19.0 Reverb : No Impedenza : 4 Ohm Effetti incorporati : No Uscita cuffie : Sì

Prodotto REVV RV-G20 Headshell Black appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio REVV, la variante colore è Black, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

REVV RV-G20 Headshell Black - parametri del prodotto

REVV RV-G20 Headshell Black - cronologia prezzi e disponibilità

REVV RV-G20 Headshell Black - altri prodotti interessanti

REVV RV-G20 Headshell Black - come trovare l'offerta migliore?