REVV RV-G20 Headshell White

REVV RV-G20 Headshell White

REVV RV-G20 Headshell White

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 249 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

REVV RV-G20 Headshell White - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La testata valvolare Revv Amplification G20 da 20 W è la prossima evoluzione del popolare D20, il primo amplificatore valvolare Two Notes Torpedo al mondo. Il D20 è diventato un successo immediato tra i chitarristi di tutto il mondo per il suo tono organico e la capacità di suonare, registrare ed esibirsi direttamente senza cabinet. E ora, gli ingegneri di Revv hanno fornito un guadagno elevato in una testata Torpedo incorporata, compatta e conveniente. Il G20 è una soluzione senza compromessi per i chitarristi che richiedono ogni volta un suono perfetto e necessitano di un impianto completo per adattarsi a qualsiasi situazione musicale. È dotato di due canali, pulito e il canale Revv Purple ad alto guadagno con EQ a 3 bande, controlli di guadagno e volume, nonché tre livelli di Aggressione. Il complemento valvolare include tre preamplificatori 12AX7 e due valvole di amplificazione di potenza 6V6 per un suono analogico ricco. Un interruttore 'Pre e Post' seleziona se (solo in modalità diretta con carico reattivo) l'amplificatore di potenza è nella catena del segnale. In questo modo puoi sfruttare la simulazione dell'amplificatore di potenza di Two Notes e cambiare radicalmente il carattere del D20 con valvole virtuali, come EL84, se lo desideri. Il carico reattivo si attiva automaticamente quando l'altoparlante non viene rilevato per preservare l'amplificatore Per esercitarsi, il G20 dispone anche di un'uscita per cuffie a livello regolabile. Effetti incorporati : No Accessori inclusi : Manual Uscita DI : No Altezza (cm) : 19.0 Interruttore a pedale incluso : No Colore secondo il produttore : White Paese di produzione : Canada Impedenza : 8 Ohm Montaggio su rack : No Tipo di valvola termoionica - amplificatore finale : 6V6 Potenza : 20 W Controlli : Middle Potenza : 4 W Interfaccia MIDI : Sì Potenza (Watt) : 20.0 USB : Sì Colore : Bianco Controlli : Volume Reverb : No Bluetooth : No Controlli : Gain Porta di ingresso interruttore a pedale : No Elettronica : 12AX7 Profondità (cm) : 16.0 Funziona anche con batterie : No Loop effetti : Sì Larghezza (cm) : 31.2 Uscita cuffie : Sì Uscita per altoparlante esterno : Sì Accessori inclusi : Power Cable Impedenza : 4 Ohm Peso : 4,8 kg Alimentazione elettrica : 240V Controlli : Virtual Cabinet Tipo : Amplificatore Canali : 2 Controlli : Bass Controlli : Treble Numero di ingressi : 1

Prodotto REVV RV-G20 Headshell White appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio REVV, la variante colore è White, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

REVV RV-G20 Headshell White - parametri del prodotto

REVV RV-G20 Headshell White - cronologia prezzi e disponibilità

REVV RV-G20 Headshell White - altri prodotti interessanti

REVV RV-G20 Headshell White - come trovare l'offerta migliore?