Rollerblade Crossfire Black 38,5 Pattini in linea

Rollerblade Crossfire Black 38,5 Pattini in linea

Rollerblade Crossfire Black 38,5 Pattini in linea

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 342 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Rollerblade Crossfire Black 38,5 Pattini in linea - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Crossfire è progettato per il pattinaggio slalom, ma può essere utilizzato anche in qualsiasi stile di pattinaggio grazie alla sua manovrabilità e prestazioni. Questi pattini offrono una struttura confortevole ma rigida per soddisfare le esigenze di qualsiasi curva brusca e il sollevamento del tallone o della punta e sono il mix perfetto di reattività unita a una grande quantità di controllo. Inoltre, un plantare PSI+ Crossfire migliora il comfort con il suo stabilizzatore dinamico del tallone che aiuta a ridurre al minimo l'affaticamento del piede e mantiene lo skate più reattivo per tutto il giorno, tutto il comfort dello skate. CARATTERISTICHE: QUESTO PATTINO È PER - Skater che cercano un pattino da slalom. COMFORT CON RISPOSTA vestibilità sicura, dettagli anatomici, linguetta, plantare PSI+, polsino di supporto e fodera con ampia imbottitura. VESTIBILITÀ E CHIUSURA SICURE - la fibbia del polsino, la fibbia micro regolabile 45, i lacci e il cinturino in punta offrono tutto il comfort/la vestibilità necessaria. TELAIO POTENTE CHE SPACCA - questo telaio da 243 mm (231 mm 36-40) migliora il controllo e il trasferimento di potenza. La ruota anteriore e quella posteriore possono anche essere oscillate per curve veloci e manovrabilità extra. I freni non sono inclusi. RUOTE ELITE-PERFORMANCE HYDROGEN SE - Ruote da 80 mm/85A con formula brevettata in uretano; I cuscinetti Twincam ILQ-9 Classic Plus massimizzano la velocità. 76mm taglie 36-40 Taglia: 245 Taglia EU: 38,5 Diametro ruote: 76 mm Fascia di età: Adulto;Junior Genere: Femminile;Maschile Colore: Nero Telaio: Alluminio Taglia UK: 5,5 Paese di produzione: Cina Numero di ruote: 4 Scegli la taglia: 38,5 Cuscinetti: ILQ 9 Colore secondo il produttore: Black Durezza delle ruote: 85A

Prodotto Rollerblade Crossfire Black 38,5 Pattini in linea si possono trovare tra i prodotti del gruppo Pattini in linea, è nell'offerta del marchio Rollerblade, è fatto di dimensioni 245/38, 38, 5'', 5/245, versione a colori è Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è progettato unisex.

Rollerblade Crossfire Black 38,5 Pattini in linea - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato perunisex
CategoriaSoftware, Pattini, Pattini in linea
MarcaRollerblade
Taglia245/38, 38, 5'', 5/245
ColoreBlack
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Rollerblade Crossfire Black 38,5 Pattini in linea - cronologia prezzi e disponibilità

Rollerblade Crossfire Black 38,5 Pattini in linea - altri prodotti interessanti

Rollerblade Crossfire Black 38,5 Pattini in linea - come trovare l'offerta migliore?