Soundking AK 30 A

Soundking AK 30 A

Soundking AK 30 A

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 74,50 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Soundking AK 30 A - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Amplificatore combo leggero a 2 canali da 40 watt per chitarra elettrica della serie AK dotato di altoparlante da 8 ', ideale per esercitarsi a casa o per principianti. Il suo involucro robusto con angoli protettivi in plastica resistente lo rende facile da trasportare e montare anche in spazi ristretti. Combo è dotato di 2 canali per un suono pulito della chitarra con effetto Overdrive commutabile (distorsione), EQ a 3 bande (bassi, medi, alti), controlli Volume e Master, uscita cuffie incorporata per la pratica silenziosa, uscita di linea e ingresso per interruttore a pedale (non incluso). Peso: 9 kg. Colore nero. Potenza (Watt): 40.0 Potenza: 40 W Reverb: No Numero di ingressi: 1 Canali: 2 Loop effetti: No Paese di produzione: Cina Profondità (cm): 20.0 Adattatore incluso: No Alimentazione elettrica: 240V Tipo: Guitar Combo Diffusori: 1x 8 ' USB: No Uscita DI: No Altezza (cm): 35.0 Porta di ingresso interruttore a pedale: Sì Uscita cuffie: Sì Funziona anche con batterie: No Larghezza (cm): 30.0

Prodotto Soundking AK 30 A appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Soundking, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Soundking AK 30 A - parametri del prodotto

Soundking AK 30 A - cronologia prezzi e disponibilità

Soundking AK 30 A - altri prodotti interessanti

Soundking AK 30 A - come trovare l'offerta migliore?