Peavey Classic 30 II

Peavey Classic 30 II

Peavey Classic 30 II

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 799 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Peavey Classic 30 II - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Combo per chitarra elettrica di Peavey. Venerati sia dal blues che dai musicisti country e rock, questi veri amplificatori interamente valvolari spaziano con facilità dal panorama tonale dal vintage al contemporaneo. Questi amplificatori sono intrisi del tono che può provenire solo dalla combinazione di tre valvole 12AX7 e quattro valvole EL84. Aggiungi funzionalità come EQ a 3 bande, doppi canali commutabili a pedale, boost e riverbero commutabili a pedale e hai uno degli amplificatori più versatili sul mercato. Il Classic 30 ora viene fornito con il nuovissimo diffusore Celestion Midnight 60 da 12 '. Tipo di altoparlante: Celestion Midnight 60 Paese di produzione: Cina Numero di ingressi: 1 Potenza (Watt): 30.0 Canali: 2 Diffusori: 1x 12 ' Adattatore incluso: No Reverb: Sì Interruttore a pedale incluso: Sì Loop effetti: Sì Porta di ingresso interruttore a pedale: Sì

Prodotto Peavey Classic 30 II appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Peavey, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Peavey Classic 30 II - parametri del prodotto

Peavey Classic 30 II - cronologia prezzi e disponibilità

Peavey Classic 30 II - altri prodotti interessanti

Peavey Classic 30 II - come trovare l'offerta migliore?