Soundking EF072B Kit Microfoni

Soundking EF072B Kit Microfoni

Soundking EF072B Kit Microfoni

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 123 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Soundking EF072B Kit Microfoni - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Questa serie di microfoni professionali per batteria è progettata appositamente per percussioni, jazz e altri strumenti. Imballato con custodia in alluminio portatile, che è morbido e resistente, il pacchetto ha anche un buon effetto antiurto con l'inserto in schiuma di perle. L'assemblaggio professionale per set di batteria consente di trasmettere il suono di diversi tipi di strumenti con un tipo di microfono adatto: il microfono per grancassa è progettato appositamente per batteria di batteria e strumenti musicali a bassa frequenza grazie alla sua eccezionale risposta in frequenza; tabour mic è l'ideale per tom-tom e rullanti; il microfono a condensatore è eccellente nel riprodurre i suoni di piatti, pianoforti, eccetera. Tutti i microfoni per batteria sono progettati con la filettatura standard da 5/8 'o 3/8', per adattarsi a tutti i tipi di supporti per microfono e un connettore XLR (F) standard per adattarsi a tutti i tipi di strumenti audio. Paese di produzione: Cina Custodia inclusa: Custodia rigida

Prodotto Soundking EF072B Kit Microfoni appartiene al gruppo di prodotti Microfoni per batteria, appartiene al marchio Soundking, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Soundking EF072B Kit Microfoni - parametri del prodotto

Soundking EF072B Kit Microfoni - cronologia prezzi e disponibilità

Soundking EF072B Kit Microfoni - altri prodotti interessanti

Soundking EF072B Kit Microfoni - come trovare l'offerta migliore?