Teenage Engineering CM–15 Microfono a Condensatore Voce

Teenage Engineering CM–15 Microfono a Condensatore Voce

Teenage Engineering CM–15 Microfono a Condensatore Voce

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 990 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Teenage Engineering CM–15 Microfono a Condensatore Voce - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:CM–15 è un microfono a condensatore portatile a diaframma largo e il primo microfono all-in-one che offre una combinazione di mini xlr con alimentazione phantom da 48 V, interfaccia audio USB e preamplificatore, uscita di linea da 3,5 mm e alimentazione a batteria. Le capsule a diaframma largo sono preferite per la registrazione professionale, ma sono rare nel mondo delle apparecchiature portatili. CM–15 è dotato di un convertitore analogico-digitale a sciabola ESS, che preserva il suono ad alta fedeltà e cattura dettagli eccezionali in qualsiasi situazione di registrazione. Alimentato a batteria con interfaccia audio e preamplificatore integrati, CM–15 è sempre pronto per l'uso ovunque tu voglia registrare. CM–15 è un microfono incredibilmente versatile, sia all'interno che all'esterno dello studio. la capsula del condensatore a diaframma largo significa essenzialmente che si ottiene un segnale migliore, quindi c'è meno rumore e una migliore profondità del suono. Registrazione vocale Come microfono direzionale, il CM–15 è perfetto per la cabina vocale, focalizzata sulla captazione dei suoni davanti ad essa. Registrazione dello strumento Con la risposta in frequenza più piatta a una distanza di 50 cm, CM–15 è perfetto per catturare una varietà di strumenti, inclusa la batteria. Intervista/podcast CM–15 è ottimo per podcast e interviste, dove sono necessarie elevata qualità audio e portabilità. Produzione sul campo Con un fattore di forma compatto e una batteria ricaricabile da 10 ore, è un ottimo strumento per ogni 'viaggio'. Microfono della fotocamera Durante le riprese con una videocamera, collega CM–15 tramite l'uscita line per registrare direttamente l'audio sincronizzato. Capsula con diaframma da 1 pollice, prodotta da Peluso Convertitore analogico-digitale ESS saber ES9822Q PRO Stadio amplificatore OPA 140 JFET con distorsione ultra bassa Sistema di alimentazione flessibile con batteria ricaricabile da 10 ore Supporto da tavolo integrato Incluso nella confezione: cavi tessili da mini-xlr a xlr e usb-c, adattatore per supporto microfono (attacco UNC da 1/4'-20 e 3/8'-16), custodia protettiva e guida per l'utente. Accessori inclusi : USB-C Cable Uscita cuffie : No Uscite : Jack 3,5 mm TRS Accessori inclusi : mini XLR-XLR Cable Impedenza : 100 Ohm Sensibilità : -45 dB Tempo di riproduzione (ore) : 10.0 Accessori inclusi : Adattatore per supporto Rapporto segnale/rumore : 80 dB Alimentazione phantom : Sì Uscite : USB-C Applicazione : Instruments Funziona anche con batterie : Sì Selettore (Switch) : Sì Filtro : No USB : Sì Applicazione : Field recording Tipo di capsula : Pressure gradient Caratteristica direzionale : Supercardioid Uscite : TA3M 3-Pin Male Pressione acustica (SPL) : 145 dB Applicazione : Podcasting Tipo di capsula : Condenser Tipo di batteria : Integrata Accessori inclusi : Protective Pouch Accessori inclusi : Manual Applicazione : Voce

Prodotto Teenage Engineering CM–15 Microfono a Condensatore Voce appartiene al gruppo di prodotti Microfoni per batteria, appartiene al marchio Teenage Engineering, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Questo prodotto è nella categoria Cuffie con microfono dal marchio Teenage Engineering nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Teenage Engineering CM–15 Microfono a Condensatore Voce - parametri del prodotto

Teenage Engineering CM–15 Microfono a Condensatore Voce - cronologia prezzi e disponibilità

Teenage Engineering CM–15 Microfono a Condensatore Voce - altri prodotti interessanti

Teenage Engineering CM–15 Microfono a Condensatore Voce - come trovare l'offerta migliore?