TORY BURCH - Borsa Miller Mini In Pelle #3093560

TORY BURCH - Borsa Miller Mini In Pelle #3093560

TORY BURCH - Borsa Miller Mini In Pelle #3093560

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 345 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

TORY BURCH - Borsa Miller Mini In Pelle - Descrizione del prodotto

Nero, pelle di vitello, trama martellata, caratteristico motivo Doppia T, applicazione frontale con logo, chiusura superiore con zip, tracolla regolabile con logo jacquard, scomparto interno diviso, logo interno goffrato, tasca interna a soffietto, fodera. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Questo prodotto è nella categoria Borse in pelle, appartiene al marchio Tory Burch in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto TORY BURCH - Borsa Miller Mini In Pelle #3093560 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Tory Burch in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Tory Burch in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

TORY BURCH - Borsa Miller Mini In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaTory Burch
TagliaUNI
Colorenero
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

TORY BURCH - Borsa Miller Mini In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

TORY BURCH - Borsa Miller Mini In Pelle - altri prodotti interessanti

TORY BURCH - Borsa Miller Mini In Pelle - come trovare l'offerta migliore?