TORY BURCH - Camera Bag Kira In Pelle #2556872

TORY BURCH - Camera Bag Kira In Pelle #2556872

TORY BURCH - Camera Bag Kira In Pelle #2556872

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 258 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

TORY BURCH - Camera Bag Kira In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a tracolla Kira con placca logo a spina di pesce di TORY BURCH caratterizzata da nero, pelle di vitello, spina di pesce, placca con logo color oro, hardware color oro, toppa con logo interna, chiusura superiore con zip, tasca interna con zip, tracolla staccabile e scomparto principale.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Tory Burch in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto TORY BURCH - Camera Bag Kira In Pelle #2556872 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Tory Burch in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Tory Burch in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

TORY BURCH - Camera Bag Kira In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaTory Burch
TagliaUNI
Colorenero
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

TORY BURCH - Camera Bag Kira In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

TORY BURCH - Camera Bag Kira In Pelle - altri prodotti interessanti

TORY BURCH - Camera Bag Kira In Pelle - come trovare l'offerta migliore?