VALENTINO - Camicia In Denim #2320940

VALENTINO - Camicia In Denim #2320940

VALENTINO - Camicia In Denim #2320940

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 500 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

VALENTINO - Camicia In Denim - Descrizione del prodotto

Realizzata in Italia, questa camicetta in denim di Valentino Garavani si distingue per la profonda scollatura incorniciata da un caratteristico VLogo color oro. Ha una vestibilità rilassata, che riflette la raffinata estetica casual del marchio.. Questo prodotto è in taglia 40 e il colore è Blu

Prodotto VALENTINO - Camicia In Denim #2320940 appartiene al gruppo di prodotti Abbigliamento Donna, appartiene al marchio Valentino, la taglia corrisponde all'etichetta 40, la versione a colori è blu, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Camicie da donna, è nell'offerta del marchio Valentino, è fatto di dimensioni 40, versione a colori è blu nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto VALENTINO - Camicia In Denim #2320940 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Camicette da donna, è prodotto dal marchio Valentino, in misura 40, versione a colori è blu, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

VALENTINO - Camicia In Denim - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
CategoriaCamicie, Camicia, Abbigliamento Donna, Camicie da donna, Camicette, Camicette da donna
MarcaValentino
Taglia40
Coloreblu
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

VALENTINO - Camicia In Denim - cronologia prezzi e disponibilità

VALENTINO - Camicia In Denim - altri prodotti interessanti

VALENTINO - Camicia In Denim - come trovare l'offerta migliore?