Wilson NCAA Vantage White/Teal Pallone da calcio #116298

Wilson NCAA Vantage White/Teal Pallone da calcio #116298

Wilson NCAA Vantage White/Teal Pallone da calcio #116298

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 16,60 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Wilson NCAA Vantage White/Teal Pallone da calcio - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Guarda il gioco in modo diverso con il Vantage. La costruzione di qualità consente ai giocatori rec di eseguire al massimo livello e l'esterno Vantage aiuta gli atleti ad avere un bell'aspetto nel farlo. Costruito con una fodera interna imbottita e una resistente copertura in pelle sintetica, questa palla continuerà a rotolare il più a lungo possibile e avrà un bell'aspetto ogni volta. Costruzione del pannello a sfera: cucita Vescica: blocco della pressione Copertura: composito in TPU testurizzato Costruzione interna: vescica ferita Configurazione del pannello: 30 CARATTERISTICHE TOCCO MIGLIORATO I pannelli rivestiti in schiuma EVA creano un ritorno di energia ottimale all'impatto per migliorare il primo tocco e il controllo ravvicinato durante il dribbling. RIMANE GONFIATO La camera d'aria in gomma butilica viene utilizzata all'interno del pallone da calcio per un'eccellente ritenzione dell'aria e della forma. TOCCO / DURATA La copertura strutturata offre un ottimo primo tocco e una maggiore durata per infinite ore di gioco. COLORE VIBRANTE Colori brillanti e contrastanti per ogni tipo di condizione di gioco. Taglia: 4 Tipo di attività: Calcio Colore: Bianco Paese di produzione: Cina Colore secondo il produttore: White/Teal Materiale: Pelle sintetica

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Palloni da calcio, appartiene al marchio Wilson, è fatto di dimensioni 4, versione a colori è White, è fatto di materiale Synthetic Leather, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Wilson NCAA Vantage White/Teal Pallone da calcio - parametri del prodotto

ColoreWhite
TagliaWhite
MaterialeSynthetic Leather
CategoriaSoftware, Calcio, Palloni da calcio
MarcaWilson
Taglia4
ColoreWhite
MaterialeSynthetic Leather
E-shopMuziker.it

Wilson NCAA Vantage White/Teal Pallone da calcio - cronologia prezzi e disponibilità

Wilson NCAA Vantage White/Teal Pallone da calcio - altri prodotti interessanti

Wilson NCAA Vantage White/Teal Pallone da calcio - come trovare l'offerta migliore?