Wilson NCAA Vivido Replica White/Orange/Purple Pallone da calcio

Wilson NCAA Vivido Replica White/Orange/Purple Pallone da calcio

Wilson NCAA Vivido Replica White/Orange/Purple Pallone da calcio

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 18,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Wilson NCAA Vivido Replica White/Orange/Purple Pallone da calcio - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Una visione chiara della tua competizione fornita in una struttura a 20 pannelli con zone di impatto geometriche, il pallone da calcio Wilson NCAA Vivido Replica è costruito in modo simile al pallone da gioco per le competizioni NCAA. Utilizzando la tecnologia Visual Spin e una copertura costruita per un controllo preciso, questo pallone da calcio resistente è pronto per le competizioni d'élite. Guarda il Vivido e segui i suoi movimenti da tutto il campo con una visione chiara. Costruzione del pannello a sfera: cucita Vescica: blocco della pressione Copertura: composito in TPU testurizzato Costruzione interna: tessuto rinforzato cucito Configurazione del pannello: 20 CARATTERISTICHE Rilevamento della rotazione superiore VST (Visual Spin Technology) utilizza la variazione del colore per consentire un rilevamento degli effetti più semplice e il tracciamento della palla. Tocco/Controllo Dal primo tocco saprai che questa palla è diversa, radicata nella sensazione della copertura testurizzata migliora il controllo da scarpa a palla ad ogni tocco. Zone d'impatto L'esclusivo design Wilson a 20 pannelli ottimizza le zone di percussione geometriche per colpi controllati e precisi. Durata estesa Riduce al minimo l'assunzione di umidità per prolungare la vita e le prestazioni della palla. Potenza/Prestazioni La fodera in schiuma ad alte prestazioni consente un elevato ritorno di energia su ogni colpo per colpi più potenti. Paese di produzione: Cina Colore: Bianco Taglia: 5 Tipo di attività: Calcio Colore secondo il produttore: White/Orange/Purple Materiale: Pelle sintetica

Prodotto Wilson NCAA Vivido Replica White/Orange/Purple Pallone da calcio si possono trovare tra i prodotti del gruppo Palloni da calcio, appartiene al marchio Wilson, è fatto di dimensioni 5'', versione a colori è White, è fatto di materiale Synthetic Leather, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Wilson NCAA Vivido Replica White/Orange/Purple Pallone da calcio - parametri del prodotto

ColoreWhite
TagliaWhite
MaterialeSynthetic Leather
CategoriaSoftware, Calcio, Palloni da calcio
MarcaWilson
Taglia5''
ColoreWhite
MaterialeSynthetic Leather
E-shopMuziker.it

Wilson NCAA Vivido Replica White/Orange/Purple Pallone da calcio - cronologia prezzi e disponibilità

Wilson NCAA Vivido Replica White/Orange/Purple Pallone da calcio - altri prodotti interessanti

Wilson NCAA Vivido Replica White/Orange/Purple Pallone da calcio - come trovare l'offerta migliore?