Bollé Frank Matt Navy/HD Polarized TNS GUN M Occhiali lifestyle

Bollé Frank Matt Navy/HD Polarized TNS GUN M Occhiali lifestyle

Bollé Frank Matt Navy/HD Polarized TNS GUN M Occhiali lifestyle

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 82,60 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bollé Frank Matt Navy/HD Polarized TNS GUN M Occhiali lifestyle - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Gli occhiali da sole da uomo affascineranno con il loro stile moderno e minimalista. Abbagliamento e luce intensa possono provenire da tutte le direzioni e rimbalzare direttamente nei tuoi occhi. Ecco perché il rivestimento antiriflesso scientificamente progettato viene applicato all'interno delle lenti. Le lenti polarizzate HD allineano i raggi di luce sul sottomarino, offrendoti una visione sempre nitida. Grazie alla forma moderna con angoli acuti, il telaio è adatto a qualsiasi attività quotidiana. Colore delle lenti (secondo il produttore): HD Polarized TNS GUN Forma del viso: Cuore;Oval;Round Fascia di età: Adulto Tipo di cornice: Full Frame Tipo di attività: Lifestyle;Bike Taglia: M Tecnologia: Hydrophobic Treatment;HD Polarized Lenses;Anti-Reflective Treatment;Oleophobic Treatment Colore della montatura (secondo il produttore): Matt Navy Paese di produzione: Cina Variante: Matt Navy/HD Polarized TNS GUN Colore delle lenti: Grigio Polarizzata: Sì Forma del telaio: Squared Genere: Unisex Colore della montatura: Blu Categoria di lenti: S3

Prodotto Bollé Frank Matt Navy/HD Polarized TNS GUN M Occhiali lifestyle si possono trovare tra i prodotti del gruppo Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio Bollé, la taglia corrisponde all'etichetta M, versione a colori è Blue ed è adatto unisex.

Bollé Frank Matt Navy/HD Polarized TNS GUN M Occhiali lifestyle - parametri del prodotto

ColoreBlue
TagliaBlue
Disegnato perunisex
CategoriaOcchiali, Occhiali da sole
MarcaBollé
TagliaM
ColoreBlue
Disegnato perunisex

Bollé Frank Matt Navy/HD Polarized TNS GUN M Occhiali lifestyle - cronologia prezzi e disponibilità

Bollé Frank Matt Navy/HD Polarized TNS GUN M Occhiali lifestyle - altri prodotti interessanti

Bollé Frank Matt Navy/HD Polarized TNS GUN M Occhiali lifestyle - come trovare l'offerta migliore?