Bollé Score Frost Green Crystal Matte/TNS M Occhiali lifestyle

Bollé Score Frost Green Crystal Matte/TNS M Occhiali lifestyle

Bollé Score Frost Green Crystal Matte/TNS M Occhiali lifestyle

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 88,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bollé Score Frost Green Crystal Matte/TNS M Occhiali lifestyle - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:The Score prende il gioco con il suo telaio in nylon TR90 leggero e flessibile e le sue dimensioni super indossabili. La forma rettangolare dell'occhio con gomma Thermogrip® su nasello e punte delle aste è perfetta sia per lo sport che per l'abbigliamento casual. Caratteristiche: Base tinta: grigio Trasmissione: 12% Ottima visibilità e protezione UV al 100% con queste classiche lenti in policarbonato. La base grigia aiuta a mantenere la naturale percezione del colore. Protezione UV al 100%. Leggero Visibilità Protezione Vestibilità: media Peso: 68 grammi Materiale del prodotto: nylon Colore montatura: verde gelo cristallo opaco Nome lente: TNS cat 3 Categoria lente: Cat. 3 Tecnologie: cerniera a scatto / Thermogrip / Nasello idrofilo Thermogrip / Punte per tempie idrofile Thermogrip Disponibile con RX: Sì Fascia di età: Adulto Larghezza della lente: 53 mm Paese di produzione: Cina Forma del viso: Cuore;Oval;Round Tipo di cornice: Full Frame Variante: Frost Green Crystal Matte/TNS Colore della montatura (secondo il produttore): Frost Green Crystal Matte Tipo di attività: Lifestyle Ponte: 20 mm Taglia: M Genere: Unisex Categoria di lenti: S3 Forma del telaio: Squared Colore delle lenti: Grigio Colore della montatura: Verde Tecnologia: Thermogrip Polarizzata: No Colore delle lenti (secondo il produttore): TNS

Questo prodotto è nella categoria Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio Bollé, la taglia corrisponde all'etichetta M, versione a colori è Green ed è adatto unisex.

Bollé Score Frost Green Crystal Matte/TNS M Occhiali lifestyle - parametri del prodotto

ColoreGreen
TagliaGreen
Disegnato perunisex
CategoriaOcchiali, Occhiali da sole
MarcaBollé
TagliaM
ColoreGreen
Disegnato perunisex

Bollé Score Frost Green Crystal Matte/TNS M Occhiali lifestyle - cronologia prezzi e disponibilità

Bollé Score Frost Green Crystal Matte/TNS M Occhiali lifestyle - altri prodotti interessanti

Bollé Score Frost Green Crystal Matte/TNS M Occhiali lifestyle - come trovare l'offerta migliore?