CHLOÉ - Borsa Arlene Media In Pelle

CHLOÉ - Borsa Arlene Media In Pelle

CHLOÉ - Borsa Arlene Media In Pelle

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 790 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CHLOÉ - Borsa Arlene Media In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa beige nomade in pelle di vitello, pannelli laterali in pelle scamosciata, consistenza granulosa, dettagli hardware dell'anello, logo impresso sul retro, maniglia superiore singola, tracolla regolabile staccabile, tasca interna chiusa da zip, fodera. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Beige

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto CHLOÉ - Borsa Arlene Media In Pelle appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Chloé in misura UNI, a colori Beige, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

CHLOÉ - Borsa Arlene Media In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBeige
TagliaBeige
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaChloé
TagliaUNI
ColoreBeige
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

CHLOÉ - Borsa Arlene Media In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

CHLOÉ - Borsa Arlene Media In Pelle - altri prodotti interessanti

CHLOÉ - Borsa Arlene Media In Pelle - come trovare l'offerta migliore?