SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Hana In Pelle #2325702

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Hana In Pelle #2325702

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Hana In Pelle #2325702

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 237 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Hana In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a tracolla in pelle decorata con anelli di See by Chloé. Colore azzurro, pelle di capra, cotone, texture martellata, corpo rettangolare, finiture color oro, decorazione con anello, pendente con logo, chiusura superiore con zip, scomparto principale, toppa interna con logo e tracolla regolabile e removibile.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Blu

Prodotto SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Hana In Pelle #2325702 appartiene al gruppo di prodotti anelli -, è prodotto dal marchio See By Chloé, la dimensione è UNI, a colori blu, versione materiale è >Goat Skin100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio See By Chloé in misura UNI, versione a colori è blu, versione materiale è >Goat Skin100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Hana In Pelle #2325702 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio See By Chloé in misura UNI, versione a colori è blu, versione materiale è >Goat Skin100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Hana In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Goat Skin100 %
CategoriaBorse, anelli -, Anelli, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaSee By Chloé
TagliaUNI
Coloreblu
Materiale>Goat Skin100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Hana In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Hana In Pelle - altri prodotti interessanti

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Hana In Pelle - come trovare l'offerta migliore?